Sono una padrona matura, bionda e sexy, molto esigenze che cerca uno schiavo giovane che sia in grado di soddisfare ogni mia richiesta, anche la più perversa. Ovviamente lo schiavo deve avere esperienza e sicurezza nel farsi dominare. Deve essere alto e robusto, agile nei suoi movimenti, molto dotato e soprattutto completamente sottomesso e che abbia voglia di farmi godere. Sono ben disposta ad accettare schiavi alle prime armi, ma sempre devoti alla padrona e completamente sottomessi, disposti ad imparare ogni genere di pratica.
Interessi ed esperienze sessuali
Ciò che cerco in uno schiavo è esperienza in footjob, fisting e bondage. Deve essere in grado di farmi godere nei modi e nei tempi che pretenderò.
Sono una padrona a cui interessa particolarmente l’adorazione dei piedi e che riesce ad eccitarsi anche solo trattando i suoi giovani schiavi come dei tappetti (nel vero senso della parola).
Ogni mia richiesta deve essere esaudita, come ad esempio la richiesta di leccarmi i piedi. Lo schiavo deve eccitarsi nel farlo e guardandomi mentre compie l’atto deve trasmettermi la sua passione.
Lo schiavo deve eseguire ordini che riguardano una delle mie grandi passioni: le pratiche del bondage. Devo poter legare lo schiavo come più mi piace e lui deve accettare ogni tipo di nodo e pratica.
Richieste particolari
Sono una mistress che accetta anche più di uno schiavo nello stesso momento. Voglio eccitarmi anche solo vedendo i miei schiavi compiere atti perversi tra loro, come legarsi e frustarsi tra loro, mentre io li comando sul dove e come. Gli schiavi devono essere pronti a richieste di fisting anale eccitandosi insieme a me durante la pratica, in cui potrei subentrare anch’io facendo richieste particolarmente spinte ed eccitanti.